guarda che non hai argomentato nulla. hai solo espresso giudizi sulla mia
persona che lasciano il tempo che trovano.
io sono stato accusato di POV -> non è vero, stavo solo cercando fonti di
quanto scritto da altri e il mio stesso lavoro in gran parte non è stato
cancellato proprio perchè andava bene. se era POV perchè non è stato
cancellato??
poi sono stato bloccato senza riportare nessun fatto, ma solo in base ad
attacchi personali, che lasciano il tempo che trovano.
tutti i miei contributi rispettano perfettamente i principi di Wikipedia. io
come vedi non insulto nessuno, argomento quello che dico, riporto dei fatti su
quello che dico.
sono un contributore da anni di Wikibook, da quest'anno anche di Wikinotizie,
socio attivo di Wikimedia Italia, come vedi sono tutto meno che distruttivo.
ho pubblicato articoli su Wikinotizie che parlano della guerra in Siria, quindi
un argomento molto delicato, ed è stata riconosciuto il mio uso scrupoloso
delle fonti. ho rivisto decine di articoli su Wikinotizie rimasti in sospeso da
più di 5 anni, tutto il lavoro è proceduto bene e mi è stato riconosciuto il
rispetto delle regole di Wikipedia.

Anche nella discussione che ha portato il mio blocco sull'auto elettrica, come
vedi dalla discussione io ho sempre argomentato quanto detto, ho corretto gli
errori dovuti a inesperienza, non ho sostenuto alcun mio punto di vista, visto
che ho semplicemente cercato fonti e riorganizzato quanto detto da altri. come
puoi vedere io non ho sostenuto alcuna tesi sull'auto elettrica, ho solo
cercato di rendere conforme ai principi di Wikipedia quanto detto da altri. se
leggi anche AleSasso nonostante l'atteggiamento polemico non ha mai detto che
quanto dicevo era sbagliato, ma proponeva solo piccole correzioni, tanto che il
lavoro che ho fatto fino al mio blocco per la maggior parte è restato, non è
stato cancellato, è ancora lì su Wikipedia -> quindi non era POV, altrimenti
sarebbe stato cancellato!!

il motivo del mio blocco a infinito è poi che ho detto che "gli amministratori
devono ruotare", proposta discussa anche su Meta, e lì nessuno è stato bloccato
anzi, è stata una delle proposte più apprezzate. quindi la motivazione del mio
blocco è sbagliata.

il mio blocco poi è stato deciso senza basarsi su fatti (ma sulla base della
mia frase sulla rotazione degli amministratori),  in sole tre ore, senza darmi
la possibilità di rispondere, da M7, violando quindi tutte le procedure
previste per i blocchi: il blocco deve basarsi su fatti, la discussione deve
avete il tempo di svolgersi in modo da dare alla comunità il tempo di decidere,
l'utente problematico deve avere la possibilità di rispondere, il blocco non
può essere deciso da una persona sola, perchè il ruolo di amministratore è solo
tecnico. come vedi M7 ha violato tutte le regole alla base di una procedura di
blocco.
quindi mi sembra evidente che il blocco è stato un errore.
la motivazione era sbagliata, le procedure per il blocco sono state violate ->
il blocco è da rimuovere

Luca