Sto cercando di chiarirmi le idee riguardo a questa faccenda. Non ho
trovato link come Wikipedia:Utenti_problematici/Luca_Polpettini o richieste
di pareri su di lui.
Tutto si è svolto in discussioni esterne, quindi ci vorrà un po' di tempo
per ricostruire.
L'unica cosa che voglio aggiungere (e confermare) è che Luca Polpettini è
un ottimo utente su Wikinotizie.
Un saluto,
Ferdinando Traversa (Ferdi2005)