Posto che a Palazzo Madama stavano per spacciare la bufala dei vaccini la
T78.4 non è mica la MCS
http://apps.who.int/classifications/icd10/browse/2010/en#/T78.4 ma è un
pour parler. La mia rudezza è frutto di una necessità pratica: Wikipedia è
continuamente terra di sbarco per le teorie più buffe: scie chimiche,
vaccini e autismo, MCS, gente che scopre il moto perpetuo o la fusione
fredda o riscrive la fisica con l'algebra delle scuole medie. "Dedicare
attenzione" alle stesse identiche pretese o variazioni sul tema è
impossibile, stante che, ribadisco, neutralità non significa fare la media
di tutto quello che capita ma solo di ciò che è rilevante e,
scientificamente parlando, MCS, scie, vaccini, motore Schietti,
catalizzatore di energia e compagnia cantante *non* sono rilevanti. Gira
che ti rigira il nocciolo della questione è questo e non, non è un problema
eliminabile.

Vito