In estrema sintesi i blocchi erano evitabili interagendo con gli altri
utenti (a questo mi riferivo parlando di "discussione") rispondendo ai
messaggi ricevuti all'indirizzo
https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Mauro_delbue non bisogna
aver fretta di fare una certa modifica: se scrivi al progetto calcio
https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_progetto:Sport/Calcio puoi
chiedere dei pareri in merito e ottenere pareri terzi.

Vito