Mi pare un po' immodesto intestarsi un "caso" e mi pare sbagliato mischiare
cose che c'entrano poco fra di loro, Odifreddi mica è stato un problema di
enciclopedicità ma di identificabilità, sono questioni estremamente diverse.

Stai pure travisando il "caso Del Bue", visto che non si parla di rilevanza
enciclopedica ma di autocitazioni e di problemi comunicativi. Cerchiamo di
restare in tema, il problema delle mailing list è che appena qualcuno
presenta una certa situazione ognuno prova a estenderla in maniera più o
meno arbitraria.

Vito