Prego? Dove avrei detto tutto ciò nei suoi confronti?

Ho scritto in risposta all'utente Nemo_bis che, malgrado sia qui da oltre
un decennio, dimostra di far confusione fra le edizioni in lingua di
Wikipedia e ho scritto in risposta all'utente Camelia.boban che, malgrado
ricopra ruoli di responsabilità, preferisce commentare senza informarsi su
ciò che commenta.

Vito