Continuate anche a dare per scontata la malafede. Cosa che non è proprio un
viatico della fiducia.
La pagina sulla quale eravamo in 2 era quella di una persona che gestirà il
summit delle città "tecnologiche" d'Europa.
Ci sembrava un contributo in vista di giugno.
Sta bene che non abbia valore enciclopedico, era nelle possibilità.
Non sta bene che si continui a supporre il dolo.

Poi, fate voi.
Nessuno muore per una pagina cancellata.
Ben altro è continuare a supporre dolo o compenso o quel che volete.
Ben altro è queata lapidazione pubblica -tutta per mano maschile, per
altro- per un errore.

Bruttissima