> Buon per voi che potete permettervi di spendere il tempo libero nel
> modo che più vi piace, come è giusto che sia. Io non godo di questa
> libertà. Che posso dire quindi oltre al fatto che sarei voluto venire
> e che sono benevolmente invidioso per non averlo potuto fare?

mi dispiace per te, ma ti prego non fare la vittima.

> No, Saverio, se sono fuori non è per mia scelta: mi stai mettendo
> fuori tu in questo preciso momento.

OK, allora ti metto fuori io.

> [CUT]
> possibilità, capacità e secondo il tempo che ha. Inoltre possono
> esserci anche modi meno visibili di collaborare, ad esempio facendo
> buona pubblicità alla gente che fa parte di ninux.
> Insomma Paolo, in questa comunità ci siamo dentro in tanti, tutti
> [CUT]

Se io faccio buona pubblicità ad un gruppo, non vuol dire che faccio
parte di quel gruppo!
Faccio un esempio:
Se io dico "usate Gentoo GNU/Linux perchè è un gruppo che fa una buona
distribuzione", non vuole dire che faccio parte del team Gentoo
GNU/Linux

> Del resto non mi sembrava che, per far parte di ninux.org, bisognasse
> soddisfare degli standard di qualità o che gli utenti si dividessero
> in buoni e cattivi, né che ci fosse qualcuno eletto per esaminare il
> rendimento dei ninuxiani e per puntare il dito contro chi non sgobba
> abbastanza. C'è forse un voto, Saverio? una combinazione lineare dei
> punti che hai elencato sopra? c'è forse una media minima da mantenere
> per poter essere parte della comunità? Non mi ero accordo di questa
> svolta intollerante...

Ammetterai anche tu che c'è una bella differenza tra non fare
assolutamente nulla di nulla, o impegnarsi invece a venire almeno 1
volta al mese se si è interessati a fare delle cose con un gruppo di
persone.

> Mi piacerebbe sapere se qui c'è altra gente che la pensa come te ed

piacerebbe anche a me! aspetto le risposte degli altri!

> eventualmente sono ben pronto a smettere anche di leggere i messaggi
> cancellando la mia sottoscrizione.

mi sembra eccessivo, la lista è pubblica.

> Ecco, l'abbiamo fatta, e spero che tu almeno ti sia divertito. Io no.

non mi diverto nemmeno io! :(

Saverio

Rispondere a