Ragazzi avete perso di vista 2 punti:

1) DD-WRT non distribuisce una sua cosa fatta da 0 sotto GPL, ma
redistribuisce una software GPL che ha modificato, infatti sul sito
c'è scritto che inizialmente era una Fork di Sveasoft Alchemy
Questo esclude il dual licensing.

2) la GPL dice che io sono libero di ridistribuire.

Ma se il software mi viene dato con un Activation code che è specifico
per la mia persona, io come faccio a ridistribuire ?

Ridistribuisco anche il mio activation code ?

Non è chiaro.

Ovvio che il punto NON è pagare. Il punto è che se io PAGO poi devo
essere in grado di redistribuire a tutti (volendo gratis) altrimenti
si viola la GPL.

Ma sul mulo si trova DD-WRT la versione completa senza pagare ?

Saverio

Rispondere a