> Ragazzi, è passata una settimana dalla riunione.

Il tempo vola :)

>  Scusate se ritorno sulla domanda, ma si è discusso/deciso
>  qualcosa riguardo le informazioni da mettere sul sito allo
>  scopo di promuovere l'adozione della community verso il
>  vasto pubblico?

In modo molto generale.
Abbiamo in realtà parlato di altro: della cooperativa. Dato che Andrea
si era giustamente informato, voleva delle informazioni sul perchè ci
siamo sempre opposti a farla.

Per quello che riguarda il vasto pubblico, Alessandro ha preso la
palla in mano, e vuole provare a riorganizzare i contenuti del Wiki a
partire da una sua pagina:
http://wiki.ninux.org/AlessandroFiengo

Anche se ancora credo non abbia avuto il tempo di lavorarci.

>  In particolare, la pagina http://wiki.ninux.org/VantaggiCommunity
>  pensate che abbia una valenza?  La si vuole completare o
>  morirà lì?

Si vuole completare sicuramente. Ma quando ci vediamo al Fusolab
stiamo insieme solo una manciata di ore, e non si riesce sempre a
parlare di tutto :)

>  Se non ci sono indicazioni su cosa metterci, che toni usare
>  eccetera, quando ho tempo vado avanti a completarla a modo
>  mio.

Per me è OK :) Credo che se ad altri non va bene te lo diranno in lista :)

Saverio

Rispondere a