Pietro Boido ha scritto:
Ciao,
da Guadagnolo riesci a vedere Ciciliano? Io abito lì e mi sembra che uno spicchio di Guadagnolo lo vedo dalla finestra di casa.

Vedo da google maps che Ciciliano è alle spalle di monte Guadagnolo (rispetto a dove siamo noi).

Saprò risponderti solo dopo il sopralluogo (se ce lo confermano).

Nel qual caso, se sarai dei nostri, avremo modo di vedere se dal ponte radio c'è visibilità ottica anche verso casa tua.

Dopodichè, cercheremo di convincere i proprietari del ponte a farci installare la tua antenna/pannello.

> Sarebbe figo allacciare a Ninux i paesi che si trovano lungo l'empolitana...

Sono d'accordo.

Stay Tuned,
LuX