Per quanto riguarda le attrezzature a 5ghz disponibili, routerboard ce ne stanno. Mancano le mini-pci atheros.
Credo che qualche antenna libera ci sia pure.
Vediamo
Ciao Ciao
Nino

LuX ha scritto:
cristiano fuschi ha scritto:
se vi serve una mano io ci sono

Ogni aiuto (soprattutto tecnico) è gradito. :)

Purtroppo non si è fatto avanti ancora nessuno per le antenne,
niente antenne.. niente test (non subito, per lo meno).

Ragazzi, rinnovo l'appello,
avete un paio di apparati (antenne incluse) per i 5GHz
da prestarci per una giornata?

> l unica cosa e che convincere i
proprietari e una cosa complicata  fidatevi

Temo tu abbia ragione.
Ma come biasimarli?
Se fossero di manica "larga" diventerebbe un parco giochi per chicchessia, sotto la LORO responsabilità dal punto di vista legale.

Questa ritrosia, tutto sommato, è indice di serietà. La cosa mi piace.

Ora sta a noi dimostrare altrettanta serietà,
ma anche questo NON mi preoccupa. ;)

--
LuX

Rispondere a