Durante l'ultima riunione ho fatto presente ad alcuni di voi l'intenzione di
creare un LUG, con altri compagni del quartiere.
Ebbene, sentendo alcuni compagni del sapienza LUG, siamo arrivati alla
decisione entrare nel sapienza LUG, considerato che hanno a malapena i
numeri per andare avanti.

Ci stuzzicava l'idea di aprire un LUG nel nostro quartiere, ma l'ennesimo
LUG non avrebbe certo giovato alla comunità, anzi...
L'idea che il sapienza LUG possa chiudere, sinceramente non mi dà delle
buone vibrazioni.
Ci vediamo al fusolab.
                                     Pa'

Rispondere a