On Thu, Feb 12, 2009 at 12:26, <cl...@ninux.org> wrote:

> [...]

Vedi se questo può aiutarti:

http://boinc.berkeley.edu/trac/wiki/ServerIntro

Di seguito una dimostrazione grafica dei contributi tramite BOINC

http://boinc.berkeley.edu/chart_list.php

qui un altro esempio di gruppi di interesse che ruota intorno BOINC

http://www.gridrepublic.org/index.php?page=projects

qui per capire come costurire unità computazionali tramite BOIC:

http://boinc.berkeley.edu/trac/wiki/ProjectMain

--
---
Luca Cappelletti

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

Linux Registered User: #223411
Ubuntu Registered User: #7221

"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di estinguere
una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire saldo
e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base alla quale
classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova
idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un'altra
biblioteca "

Rispondere a