Ciao Ragazzi,
ho un consiglio da chiedere.
Dovrei fare una piccolissima applicazione web dove l'utente deve poter
attivare una o più connessioni (ppp, eth, tun) ed ovviamente apache non ha
ilpermesso di eseguire comandi come superuser in quanto potrebbe introdurre
buchi nella sicurezza.
Quindi la mia domanda è aggiungo apache ai sudoers o faccio uno script
wrapper che ha il permesso di eseguire solo certi comandi?

Grazie

Ciao a tutti

-- 
Filippo Sallemi
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a