Ciao Ragazzi, ho un consiglio da chiedere. Dovrei fare una piccolissima applicazione web dove l'utente deve poter attivare una o più connessioni (ppp, eth, tun) ed ovviamente apache non ha ilpermesso di eseguire comandi come superuser in quanto potrebbe introdurre buchi nella sicurezza. Quindi la mia domanda è aggiungo apache ai sudoers o faccio uno script wrapper che ha il permesso di eseguire solo certi comandi?
Grazie Ciao a tutti -- Filippo Sallemi
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
