Ok grazie milla, non è che avresti qualche link da suggerirmi? CIao
Il giorno 18 marzo 2010 16.59, Marco Bertorello <[email protected]> ha scritto: > Il 18 marzo 2010 14.59, Filippo Sallemi <[email protected]> ha scritto: > > Ciao Ragazzi, > > ho un consiglio da chiedere. > > Dovrei fare una piccolissima applicazione web dove l'utente deve poter > > attivare una o più connessioni (ppp, eth, tun) ed ovviamente apache non > ha > > ilpermesso di eseguire comandi come superuser in quanto potrebbe > introdurre > > buchi nella sicurezza. > > Quindi la mia domanda è aggiungo apache ai sudoers o faccio uno script > > wrapper che ha il permesso di eseguire solo certi comandi? > > è sufficiente configurare sudo per far eseguire ad apache (www-data?) > quei comandi > > ciao > > -- > Marco Bertorello > System Administrator > http://bertorello.ns0.it > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > -- Filippo Sallemi
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
