Ok grazie milla,
non è che avresti qualche link da suggerirmi?

CIao

Il giorno 18 marzo 2010 16.59, Marco Bertorello <[email protected]> ha
scritto:

> Il 18 marzo 2010 14.59, Filippo Sallemi <[email protected]> ha scritto:
> > Ciao Ragazzi,
> > ho un consiglio da chiedere.
> > Dovrei fare una piccolissima applicazione web dove l'utente deve poter
> > attivare una o più connessioni (ppp, eth, tun) ed ovviamente apache non
> ha
> > ilpermesso di eseguire comandi come superuser in quanto potrebbe
> introdurre
> > buchi nella sicurezza.
> > Quindi la mia domanda è aggiungo apache ai sudoers o faccio uno script
> > wrapper che ha il permesso di eseguire solo certi comandi?
>
> è sufficiente configurare sudo per far eseguire ad apache (www-data?)
> quei comandi
>
> ciao
>
> --
> Marco Bertorello
> System Administrator
> http://bertorello.ns0.it
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>



-- 
Filippo Sallemi
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a