Il 29 marzo 2010 18.01, paolo delbene <[email protected]> ha scritto:
> ma perchè deve esser proprio la Ubuntu cola ?
> non lo sapete che esiste la open source cola ?
> saluti paolo

c'è anche di meglio eh...

http://www.openbaladin.com/

la birra opensource ;)

-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a