Il 29 marzo 2010 18.01, paolo delbene <[email protected]> ha scritto: > ma perchè deve esser proprio la Ubuntu cola ? > non lo sapete che esiste la open source cola ? > saluti paolo
c'è anche di meglio eh... http://www.openbaladin.com/ la birra opensource ;) -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
