Marco Bertorello wrote: > Il 29 marzo 2010 18.01, paolo delbene <[email protected]> ha scritto: >> ma perchè deve esser proprio la Ubuntu cola ? >> non lo sapete che esiste la open source cola ? >> saluti paolo > > c'è anche di meglio eh... > > http://www.openbaladin.com/ > > la birra opensource ;) > da paura!! :D
-- *computers are like air conditioners: they work badly when you open windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?* _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
