Marco Bertorello wrote:
> Il 29 marzo 2010 18.01, paolo delbene <[email protected]> ha scritto:
>> ma perchè deve esser proprio la Ubuntu cola ?
>> non lo sapete che esiste la open source cola ?
>> saluti paolo
> 
> c'è anche di meglio eh...
> 
> http://www.openbaladin.com/
> 
> la birra opensource ;)
> 
da paura!! :D

-- 

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a