E siamo a 3 nodi!! http://map.ninux.org/?select=Benni
La prox volta a Elektra ie dico aho guarda che stamo a fa!!
Sto condividendo anche internet per invogliare le persone a entrare nella
rete ;)


( x Saverio appena passi al fusolab segnami i tre nodi attivi ;) )
a presto!
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a