E siamo a 3 nodi!! http://map.ninux.org/?select=Benni La prox volta a Elektra ie dico aho guarda che stamo a fa!! Sto condividendo anche internet per invogliare le persone a entrare nella rete ;)
( x Saverio appena passi al fusolab segnami i tre nodi attivi ;) ) a presto!
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
