grazie ;) Il giorno 30 agosto 2010 09:57, ZioPRoTo (Saverio Proto) <[email protected] > ha scritto:
> > ( x Saverio appena passi al fusolab segnami i tre nodi attivi ;) ) > > a presto! > > fatto > > Saverio > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless >
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
