Il giorno 20/ott/2010, alle ore 16.03, Clauz ha scritto:

> Potrebbe essere utile per fare gli ordini collettivi di router, antenne
> ed amici? O e' overkill?

Dopo Doodle[1] e ProduzioniDalBasso[2], è un altro servizio di cui sentivo la 
mancanza.
Se funziona, penso che possa essere molto utile!
e chi si è dovuto smazzare (almeno una volta) un ordine collettivo sa di cosa 
parlo.

Grazie per la segnalazione Clauz!

--
LuX



[1]= http://doodle.com/main.html
[2]= http://www.produzionidalbasso.com/comefunziona.html

Attachment: PGP.sig
Description: Questa è un messaggio firmato elettronicamente

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a