Il giorno 20/ott/2010, alle ore 16.03, Clauz ha scritto: > Potrebbe essere utile per fare gli ordini collettivi di router, antenne > ed amici? O e' overkill?
Dopo Doodle[1] e ProduzioniDalBasso[2], è un altro servizio di cui sentivo la mancanza. Se funziona, penso che possa essere molto utile! e chi si è dovuto smazzare (almeno una volta) un ordine collettivo sa di cosa parlo. Grazie per la segnalazione Clauz! -- LuX [1]= http://doodle.com/main.html [2]= http://www.produzionidalbasso.com/comefunziona.html
PGP.sig
Description: Questa è un messaggio firmato elettronicamente
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
