Ciao! ho una parabola (0.83 m ø) di sky che mi avanza, completa di LNB che riceve il segnale. Avete da darmi qualche idea su come sfruttarla? oppure è indispensabile sostituire l'LNB con uno di altro tipo? grazie, bruno
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
