Ciao!
ho una parabola (0.83 m ø) di sky che mi avanza, completa di LNB che
riceve il segnale. Avete da darmi qualche idea su come sfruttarla?
oppure è indispensabile sostituire l'LNB con uno di altro tipo?
grazie,
bruno

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a