Salve a tutt*, dovrei realizzare una rete wi-fi all'interno di un edificio di 3 piani.
Dalle prove fatte, con 4-5 access point, dovrei riuscire a coprire tutta l'area interessata. Potreste consigliarmi quali access point acquistare? Vorrei utilizzare Open-WRT o DD-WRT. Avevo pensato ai linksys WAP54G, vanno bene o esiste qualche prodotto migliore che piu' o meno costi uguale? Ciao e grazie -- snORky _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
