Salve a tutt*,
dovrei realizzare una rete wi-fi all'interno di un edificio di 3 piani.

Dalle prove fatte, con 4-5 access point, dovrei riuscire a coprire tutta 
l'area interessata.

Potreste consigliarmi quali access point acquistare?
Vorrei utilizzare Open-WRT o DD-WRT.
Avevo pensato ai linksys WAP54G, vanno bene o esiste qualche prodotto 
migliore che piu' o meno costi uguale?

Ciao e grazie
--
snORky
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a