In data giovedì 4 novembre 2010 23:25:25, [email protected] ha scritto:
> Ciao.
> Non l'ho provato personalmente, ma il TP-Link TL-WR1043ND monta 
> OpenWrt,
[...]

Giusto per non sbagliare, e' questo vero
http://www.ikhashop.com/ITAITAN3240-01.htm
 
> Ciao,
> Clauz


-- 
snORky
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a