In data giovedì 4 novembre 2010 23:25:25, [email protected] ha scritto: > Ciao. > Non l'ho provato personalmente, ma il TP-Link TL-WR1043ND monta > OpenWrt, [...]
Giusto per non sbagliare, e' questo vero http://www.ikhashop.com/ITAITAN3240-01.htm > Ciao, > Clauz -- snORky _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
