Ciao a tutt*,

siccome era passata anche da queste parti, la notizia, suggerisco una
diffusione ed una partecipazione *massiccia* a questa iniziativa dei
Pugliesi:

http://guiodic.wordpress.com/2010/12/01/parte-lappello-nichi-ripensaci-per-il-software-libero/

Ciao

-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a