Ciao a tutt*, siccome era passata anche da queste parti, la notizia, suggerisco una diffusione ed una partecipazione *massiccia* a questa iniziativa dei Pugliesi:
http://guiodic.wordpress.com/2010/12/01/parte-lappello-nichi-ripensaci-per-il-software-libero/ Ciao -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
