Ciao a tutti,

Sto configurando asterisk sul tl-wr1043nd, ho un account per le
chiamte in uscita e uno per le chiamate in entrata ma vorrei fare in
modo che quando l'account in uscita è attivo ed io ricevo una chiamata
risulti un segnale di occupato o più semplicemente che venga riespinta
la chiamata,

suggerimenti?
grazie
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a