Ciao a tutti, Sto configurando asterisk sul tl-wr1043nd, ho un account per le chiamte in uscita e uno per le chiamate in entrata ma vorrei fare in modo che quando l'account in uscita è attivo ed io ricevo una chiamata risulti un segnale di occupato o più semplicemente che venga riespinta la chiamata,
suggerimenti? grazie _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
