CIao a tutti, ho installato 2 picostation 2 hp per condividere internet con un amico. l'unico problema è che vorrei configurare tinc per criptare il traffico e dormire un po più tranquillo da eventuali personaggi cuoriosi (c'è mdns e la mia rete ha un bel po di servizi).
Qualcuno saprebbe indicarmi un link o un minimo di esempio di configurazone per poter usare tinc? Ciao -- Filippo Sallemi
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
