CIao a tutti,
ho installato 2 picostation 2 hp per condividere internet con un amico.
l'unico problema è che vorrei configurare tinc per criptare il traffico e
dormire un po più tranquillo da eventuali personaggi cuoriosi (c'è mdns e la
mia rete ha un bel po di servizi).

Qualcuno saprebbe indicarmi un link o un minimo di esempio di configurazone
per poter usare tinc?

Ciao

-- 
Filippo Sallemi
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a