quindi ci sono due livelli dove si può essere "ad-hoc": uno a livello due e uno al livello tre, giusto? e quello che ninux non sta usando è l'ad-hoc di livello due: ok capito bene?
Grazie, FAB Il giorno 30 aprile 2011 21:07, ZioPRoTo (Saverio Proto) <[email protected] > ha scritto: > > Leggo la conversazione con molto ritardo, purtroppo, e nella mia > ignoranza > > c'è una cosa che non ho capito: il protocollo di routing che mette in > > comunicazione le varie M5 (e loro parenti) della rete ninux non è olsr? e > > olsr non è un protocollo di routing ad-hoc? > > nasce per reti ad-hoc, ma è a L3 completamente slegato dall'L2 che ci > metti sotto. Noi lo usiamo su links AP/STA adesso, ed anche su tratti > ethernet cablati > > Saverio > -- "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" (Dante: Inferno XXVI, 118-120)
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
