Il 24/05/2011 17.28, Carlo Meconi ha scritto:
Ciao a tutti... Grazie ad Andrea ho installato e configurato l'Airgrid M5 (devo ancor affinare il puntamento) quindi ho puntato la Mikrotik come AP verso Pomezia. Quando Federico di Nemesisdesign vuole può conttattarmi per provare il collegamento.

Ciao Carlo eccomi quà!

Siamo rimasti daccordo che se tutto va bene tempo permettendo sabato monteremo il nodo qui a Pomezia.

Se non ho capito male la mia antenna (Rocket M5 + Sector) dovrà essere in AP perchè dovrà dare connettività a più devices (ardea, aprilia, lavinio e chiunque si trovi nel raggio di 120° da quella parte entro 50km), quindi credo tu debba impostare la tua in STA, giusto?

Grazie e ci sentiamo venerdì/sabato.