On 02/28/2012 03:15 PM, Gabriele Amendola wrote:
> Ciao a tutti
>
> Mi domandavo se esistono driver wifi per openwrt che usano TDMA. La domanda
> che mi sono posto è: si possono gestire tanti host con una sola settoriale
> senza TDMA? Secondo me dopo una 50ina di host senza TDMA non naviga più
> nessuno.

Ciao, Gabriele.
Tutti i driver 802.11/Wi-Fi usano TDMA (se no sarebbero un'altra cosa).
Forse intendi PCF [0] invece di DCF? Se e' cosi' la risposta e' no, a
quanto ne so tra i driver Linux non la implementa nessuno, e tra i
driver chiusi e proprietari (e costosi) e' comunque una cosa molto rara...

ciao,
Clauz

[0] https://en.wikipedia.org/wiki/Point_coordination_function