Viviamo in uno stato che ci costringe ad essere più prudenti e attenti di
quanto la legge stessa richieda da noi. Non dovevi sostituirti
all'amministratore, ma come al solito, col senno del poi, sarebbe stato il
caso quantomeno di pretendere una posizione ufficiale... che magari per
timore alla fine non avrebbe neanche preso (cosa che è successa a me e che
mi ha spronato ad affrontare la cosa in seduta condominiale). L'ignoranza e
la prepotenza generali creano problemi veramente fastidiosi, e perdite di
tempo evitabilissime. Spero vivamente che si sistemi tutto per il meglio!