Per questo ed altri documenti potrebbe tornare utile generare degli schemi
grafici con tool come questo:

http://www.gliffy.com/uses/network-diagram-software/

sono rapidi da usare e hanno già tutti gli elementi di rete che possono
servire.

Una volta aperto il progetto andare in basso a sx e caricare la libreria
network

Il giorno 03 aprile 2014 11:00, vilgio [BIGHAT] <villella.giova...@gmail.com