BornAgain <bornag...@autoproduzioni.net> writes:

> Che tipo di calamità?

Banalmente, non ne ho idea ma quello sarebbe una questione da PC, non da
noi.

> Io andai a parlare di mesh, prima di conoscere ed entrare in Ninux,
> all'ufficio Prot. Civ. da me in provincia mentre facevo
> volontariato. Ne uscii sentendomi un alieno. Forse tu avrai più
> fortuna

Speriamo, sempre ammesso che se ne faccia qualcosa.

> Si, ma non a livello istituzionale. Magari parlane ad associazioni di
> volontariato. O all'ARI, loro per legge sono deputati alle
> comunicazioni di emergenza.
>
> Il problema è capire nel 2014 cosa significa comunicazione di
> emergenza.

Principalmente si pensava di riuscire a comunicare con la centrale, in
caso di calamità.

> Entrano in gioco diversi fattori .. Ma il discorso sarebbe lungo, ma
> interessante, da fare qui. Se vuoi ne scriviamo in privato o creiamo
> una ml apposita per EmergencyNinux e riuniamo tutti quelli interessati
> a scopi del genere :)

Non c'è niente di internazionale già attivo?

> Io a Reggio sto lavocchiando per la creazione di nodi autosuff. dentro
> i palazzi sui 2.4 per usare ServalMesh in caso di emergenza

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
"Noi di Es Toch narriamo un breve mito: all'inizio il Creatore disse
un'immensa bugia. Perché non c'era proprio nulla, ma il Creatore parlò
dicendo: Esiste. Ed ecco, affinché la menzogna di Dio potesse essere
la verità di Dio, l'universo cominciò subito a esistere..."