Un documento simile sarebbe estremamente pericoloso, attirerebbe
l'attenzione di provider, politici ed aziende facendo credere che Ninux sia
qualcosa di sovversivo, quindi un nemico da eliminare. Mantenere un basso
profilo è la cosa migliore, basterebbe una legge ad hoc per fermare, o
quantomeno mettere in estrema difficoltà un progetto come il nostro. Mi
spaventa vedere un documento simile accessibile a tutti liberamente con
espliciti riferimenti a Ninux, ti suggerirei di levarlo al più presto.