Il 04/05/2014 17:03, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto: > http://reti-distribuite.pl/ > > > Vorrei che mi diceste cosa ne pensate.
È difficile risponderti senza sapere che obbiettivo avrebbe questo documento, a chi si rivolge, con quali media lo veicoleresti. Comunque, supponendo che debba essere usato per divulgazione di Ninux, beh, proprio no. Se mi metto nei panni di un esterno, ti giuro, non vado oltre la seconda riga. I problemi che ha LA rete moderna sono tanti e sono seri, e le loro soluzioni NON sono ovvie. Le reti distribuite possono e vogliono sperimentare soluzioni a questi problemi ma nel tuo documento c'è quest'aria neanche velata da teoria del complotto che semplicemente rende impossibile prenderlo sul serio. È proprio l'approccio sbagliato, secondo me. So che hai provato a cercare un "punto cardine" d'effetto, che aiutasse a riassumere e sintetizzare. Ma non è questo Massimiliano, sarebbe controproducente. Keep it simple. Stefanauss.
signature.asc
Description: OpenPGP digital signature
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
