Il 22/06/2014 10:48, Luigi Scilimati ha scritto:
> Ciao, la mia interfaccia WLAN0 ha MAC: 04:18:D6:28:DD:1D
> Cosa mi consigliate di caricare come firmware?
> Al momento monta il firmware: XW.v5.5.7
>
> Grazie
>
> Luigi

XW?
Spero di sbagliarmi, ma significa che è la serie di Ubiquiti con le
board all'ultima revisione, dove il SoC è cambiato. Stando ai report che
ho letto, non sono ancora compatibili con OpenWRT (e a maggior ragione,
col vecchio fw Ninux).

Praticamente l'unico fw che puoi montare è AirOS stock (XW-5.5.9).

Per Ninux dunque, devi configurare tutto col routing a terra, lasciando
l'antenna col fw Ubiquiti e usando OpenWRT + OLSR sul router.

Stefanauss.