Secondo voi perche ricevo un LOG del genere se cerco di accedere alla mia picostationM2 via wifi?

Wed Nov 19 14:44:20 2014 daemon.warn dnsmasq-dhcp[14851]: no address range available for DHCP request via eth0.3

La picostation è sulla eth0.3. Ho anche abilitato il DHCP server (.126/.200) per quella interfaccia, su un range diverso da quello abilitato per la br-lan (.100/.125) Se provo a collegarmi al wifi del router ottengo l'indirizzo correttamente (ovviamente perche agisce sulla lan...) L'antenna è collegata correttamente, riesco tramite SSH sulla m2 anche a pingare siti esterni.

Grazie, Matteo.