Ciao a tutti, scrivo in ML per chiedere un po' di pareri.

Ninux a Rimini non esiste, ma mi sto attivando su molti fronti e il mio obiettivo per questo 2015 è far si che esista.
Ora passo alla domanda seria.

Ho da pochi giorni fatto dei lavori di ristrutturazione in casa mia e ne ho colto l'occasione per cablare un po di scatole con del cavo ethernet. Ovviamente i lavori si estendevano al tetto e anche li ho mandato su corrente e 2 cavi ethernet. Ora vorrei dare una sistemata alla mia rete (ho diversi apparati tra cui nas di rete e un server linux che ora prende la polvere per un mio passaggio al cloud). Nell'ottica di ricostruire tutta l'architettura e di mettermi già su inidirizzi Ninux con routing a terra, consigliate l'utilizzo di un dispositivo OpenWrt o di pfSense?
Sulla macchina linux ora gira cento6

Saluti a tutti dalla Riviera Romagnola :)
Colgo anche l'occasione per ricordare ai romagnoli all'ascolto di farsi vivi!

--
Sent using Postbox:
http://www.getpostbox.com