Ciao a tutti,

vorrei collegarmi alla rete Ninux, mi trovo al centro di Roma e ho già un nodo
a cui connettermi, al momento mi trovo per le mani un’antenna CPE510 della
Tp-link che di caratteristiche mi sembra molto simile alle Nano Station della
Ubiquiti, volevo sapere da voi se mi permetterebbe di collegarmi alla rete
Ninux come semplice nodo foglia e che problemi potrei incontrare.

Se proprio non dovesse andare bene, almeno potrebbe aiutarmi a capire se il
collegamento tra me e il nodo che ho scelto avviene senza problemi? Così da
procedere senza indugio all’acquisto di un’antenna giusta per il collegamento
alla rete ninux…

Vi ringrazio anticipatamente

Federico