On 05/18/2015 03:05 PM, Matteo Arlotti wrote:
> Quando clicco su Status - > OLSR mi carica la pagina normalmente, ma
> appena tento di aprire uno dei menu (Neighbours, Routes, Topology....)
> mi da un messaggio d'errore:
> http://oi62.tinypic.com/29zzja9.jpg
>
> Da cosa potrebbe essere dato? Ora accedo da esterno, non sono
> collegato alla rete lan.

luci.json not found, significa che non riesce a caricare la libreria lua
che serializza JSON, o non è installata o è rotto qualcosa.

La prossima volta potresti incollare direttamente lo stacktrace
dell'errore ed evitare di inviare lo screenshot?
Il testo si copia e incolla facilmente in caso lo si vuole inoltrare a
qualche sviluppatore.

Cmq prova anche a chiedere su IRC nel canale di #openwrt su irc.freenode.net

Nemesis