Era quello, che strano... ho fatto due installazioni di openwrt e olsr uguali (su due router diversi però), in una si era installato tutto da solo, nell'altra no. Ed era disattivato anche il plugin jsoninfo di olsr.

@Federico - Ho fatto lo screenshot pensando potesse servire anche l'url, in effetti potevo scriverlo, si :) mea culpa.

Grazie ancora :)

Daniele Capasso <mailto:capasso.dani...@gmail.com>
18 maggio 2015 15:21