On 20/07/2015 12.28, Luca Pretto wrote:

Purtroppo non sono d'accordo, ragion per cui negli ultimi mesi sono
scomparso dalla lista.
Per come la vedo io, Ninux รจ l'isola ROMANA.
Una visione collettiva nazionale non esiste proprio. :-(

Che intendi ?

Ho partecipato al Ninux Day 2 (e mi sono pentito amaramente di non aver partecipato al primo).

Ne farei 1 ogni anno.

Mi pare ci fossi anche tu.

Ogni isola ha la sua liberta' e indipendenza di lavorare nel proprio territorio.

Ma a livello nazionale dovremmo cooperare tutti insieme per migliorare cio' che poi mettiamo in pratica a livello locale.

Siamo una grande forza perche' siamo tante piccole forze messe tutte insieme.

Viva la Community !