Da: wireless-boun...@ml.ninux.org <wireless-boun...@ml.ninux.org> per conto di
Matteo Pedani <mat...@pedani.it>
Inviato: martedì 14 marzo 2017 13.31.36
A: digitalbyte; wireless@ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Progetto Portable

Ciao,
La raspberry sotto questo profilo è come una normalissima debian,

Scaricare i pacchetti, nel caso di olsr1  configurare /etc/olsrd/olsrd.conf e
/etc/olsrd/olsrd.conf   Attenzione il pacchetto debian non crea  la conf al
boot o attiva wachdog per il riavvio

A dire la verità, è stato fatto una pagina su come istallarlo ,  ma non la
trovo più

Comunque io opterei direttamente per olsr2, o meglio BGP  + olsr2

E da un po' di tempo che sto vedendo delle email che usano ansible e openwisp e
si potrebbe usare quello.
Oppure creare delle imaggini prerconfigurate automodificanti in base al
contesto.

Matteo

Il giorno 13 marzo 2017 10:37, digitalbyte