Da: wireless-boun...@ml.ninux.org <wireless-boun...@ml.ninux.org> per conto di
Matteo Pedani <mat...@pedani.it>
Inviato: martedì 14 marzo 2017 16.39.16
A: wireless@ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Progetto Portable

Guarda che la raspberry 3 non ha poca ram ha 1 giga ed  un processore 64 bit

https://www.raspberrypi.org/products/raspberry-pi-3-model-b/

Molti router se la sognano

Il giorno 14 marzo 2017 14:28, federico la morgia
<super_tr...@hotmail.com<mailto:super_tr...@hotmail.com>> ha scritto:

Ciao Matteo,

per la questione bgp, da quanto mi dissero a suo tempo, non basta la rpi per la
poca memoria ram che dispone per utilizzarla per questo scopo.

Federico.