Se non l'hai fatto, potresti mandare un messaggio al responsabile del nodo,
ci dovrebbero essere i dati sul mapserver, e controllare con lui se il nodo
è attivo.
Quanto al resto, non bisogna essere proprietari per mettere un'antenna sul
tetto, non credo che tutti gli inquilini d'Italia non abbiano tv o sat solo
per il fatto di stare a pigione: volendolo fare basta solo spendersi, con i
soldi e l'intraprendenza necessari.
In bocca al lupo per il corso e per ninux.