https://github.com/ninuxorg/nnxx-bind-server

Questo รจ il git per l'installazione dei server Bind 9 su un Master ed uno Slave.
Installa openvpn come client sulla vpn di OpenWisp e olsrd2.

Alla fine del readme ho appena messo lo script da avviare su OpenWRT
per eseguire l'update del record dinamico (presente anche come
template su OpenWisp).

Ho sviluppato questo playbook su NNXX e come test ho la VPN Basilicata
presente su OpenWisp.
I test li ho eseguiti con router collocati in Basilicata.
Ovviamente oltre alla zona dinamica si possono creare zone per i
servizi usando domini privati.

Secondo voi sull'idea di rendere il progetto utile a tutta Ninux,
conviene avere una unica zona router.nnxx o crearne una per ogni
regione?

Michele