On Wednesday 30 December 2015, at 11:46 +0100, Beatrice Torracca wrote:

> vero... comunque è vero anche che io non penso di aggiornare quel file
> più di 1 volta alla settimana e quindi inevitabilmente lì ci saranno col
> passare dei giorni anche quelli già richiamati.
>
> Comunque lo dico a s3v (in caso non legga) qui.

Allora in effetti lo script fa già quello che chiedi. Ogni volta che
aggiorni l'elenco, lui rimuove tutte le descrizioni già "in ballo" ed in
effetti se usi l'opzione per aggiornare non riscarica tutto dal server,
ma solo le informazioni dei pacchetti nuovi (se ce ne sono) e quali
pacchetti sono, appunto, "in ballo". Il fatto è che penso di caricare
l'elenco solo 1 volta alla settimana, più o meno, e per questo comunque
coi giorni si accumulerà roba gia tradotta o in traduzione.

Ciao,

beatrice