Buongiorno a tutti!

Devo importare in grass 7.02 il livello  contentent gli edifici di una
CTR, in formato shape ma originariamente disegnata in CAD, che contiene
moltissimi errori topologici, soprattutto confini sovrapposti . Grass la
importa dicendo che sono presenti alcuni errori e di circa un terzo dei
poligoni mi appare solo il contorno vuoto. Ho provato a inserire la
tolleranza snap=1e-008 ma non mi cambia praticamente niente. Anche con
v.clean, provando varie soglie non ne vengo a capo. L'unico modo che mi
da un risultato è importare lo shp in grass 6.4 impostando la
tolleranza, poi esportarlo e reimportarlo in grass 7, ma mi sembra poco
sensato.

Qualcuno mi può dare una mano?

Grazie!

Paola