Il 08/04/2020 06:24, Luca Delucchi ha scritto:

> Buongiorno Alessandro,
Buongiorno Luca!

> come fai a sapere che ci sono dei dati salvati da Python?
Perché quando disinstallo tutto, nel momento in cui reinstallo capita
che Python dica di non trovare un che ho cancellato da tempo. Avendo
disinstallato tutto, non dovrebbe farmi una richiesta simile.

> non ho mai sentito nulla di simile, anche perchè GRASS ha necessità
> solitamente di poca RAM per i suoi processi e comunque salva ogni
> output sul disco.
> Ti consiglierei di scrivere nella mailing list internazionale e
> cercare di replicare il tuo errore su più macchine con una procedura
> che tutti possano ripetere.

Ho provato a scrivere sul forum Grass di Github, vediamo se qualcuno è
interessato alla cosa.

Tu hai forse conoscenza di qualcuno che in Italia lavora con Grass e con
le viste in 3d? Per me sarebbe di grande aiuto confrontarmi con
qualcuno, purtroppo non ho esperienza di programmazione.

Ancora grazie!

a.