In data venerdì 3 aprile 2020 01:54:46 CEST, Luca Daghino @ Libero ha scritto:
> Ciao a tutt*! :)

Ciao a tutt*

> Eccovi il sunto relativo allo stato dei lavori in corso del gruppo di
> localizzazione (come da tabella avanzamento lavori su gdocs).
>
> Localizzazione gui, libreoffice online e helponline (su server Weblate):
>
>   * Da Weblate risultano da tradurre stringhe per LibreOffice Help -
>     master e LibreOffice UI - master; @Valter... ci sono scadenze per
>     queste traduzioni? (Non vedo nulla nella tabella avanzamento lavori).

No, al momento non ci sono scadenze, ne riparliamo a luglio.

Tengo io sotto controllo le altre parti relative a LibreOffice Online e gli
altri pacchetti di cui non è specificata la scadenza.

> Wiki:
>
> Diverse pagine prese in carico da Manuel Frassinetti, Elisabetta Manuele
> e Marco Marega richiedono revisione. Qualcuno è disponibile?
> https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-k2f87x2iEks89pnM4PXuXSUhE2-n1X4ZrKw
> IJaSjuc/edit#gid=991371114

Ciao, ci penso io, almeno per alcune pagine. Mi segno in tabella.

> Reference cards:
>
>   * Da tradurre:
>
> https://wiki.documentfoundation.org/Documentation/Publications#LibreOffice_
> Basic_Reference_Cards - ci sono volontari che vogliono cimentarsi? Necessari
> un traduttore e un revisore almeno.

Le traduco io.

> Trucchi LibO:
>
>   * Volontari (Paolo Zamponi, Ilario Quinson, Matteo Figio) in attesa di
>     nuovi trucchi da preparare (prima o poi ce la faccio a mandarli!)

Paolo, sei dappertutto! :) :)

> Se ci sono errori segnalate in lista e aggiornate la tabella avanzamento
> lavori su gdocs.

Ok.

> Invito ovviamente eventuali nuovi volontari a farsi sentire qui in lista
> e dare una mano!

Mi raccomando, questo è (purtroppo...) un periodo fecondo per le traduzioni.
Approfittiamone!

Ciao!
--
Valter